Calendario Calendario

Blog Blog

Idee per passare il capodanno in crociera

Idee per passare il Capodanno in crociera!
Una domanda che ormai, di ritorno dalle vacanze estive, abbiamo cominciato a porci. Festeggiare il capodanno in compagnia è un must ma anche viaggiare è una moda che sta prendendo sempre più piede, allora cosa ve ne pare di coniugare viaggio, svago e compagnia.
Ecco tutti i dettagli:
Capodanno in Crociera
Le possibilità sono varie, se si è in coppia o con amici, quella della compagnia non è un problema, ma quando si viaggia da soli è bene scegliere una vacanza organizzata dove sarà possibile conoscere nuova gente e divertirsi anche se con estranei. Una delle idee più quotata in questo periodo dell’anno è la crociera, soprattutto quelle organizzate appositamente per capodanno.
Per festeggiare l’arrivo del 2020, infatti, moltissime compagnie organizzano minicrociere, per single o per coppie include visto per il Vietnam. Si tratta solitamente di itinerari brevi, circa 3-4 giorni che comprendono però anche il ponte tra il nuovo ed il vecchio anno. In crociera sarà possibile festeggiare circondati da centinaia di persone tra cui non ci sarà difficile trovare una giusta compagnia, in più le attività croceristi che sono quasi tutte ben organizzate, sarà possibile bearsi dei servizi della nave, dai locali, alle discoteche, passando per ristoranti, bistrot, negozietti, saloni di bellezza e palestre di ogni genere; si potrà poi approfittare dell’organizzazione animata che offrirà spettacoli di varietà, intrattenimento, balli, lezioni, sport e tanto altro. Il tutto viaggiando comodamente da una città all’altra.
Se si sceglie una crociera nella Baia di Ha Long, per esempio, si avrà anche la possibilità di visitare alcune tra le più belle città della Vietnam come ad esempio Cat Ba, Quang Ninh e Ha Long, ma anche stappare lo champagne in pieno oceano è una sensazione fenomenale.
La serata del 31 dicembre, infatti, sarà organizzata nei minimi dettagli e spesso le navi da crociera vi offriranno uno spettacolare cielo stellato per brindare al nuovo anno.
Feste in maschera e occasioni per sfoggiare i bellissimi abiti da sera per queste occasioni non mancheranno e nulla potrà mettervi di cattivo umore fino a che non dovrete attraccare nuovamente in porto.
I vantaggi di una crociera sono moltissimi; innanzi tutto prenotando con un certo anticipo sarà possibile ottenere uno sconto sul prezzo finale veramente sostanzioso; sarà poi possibile festeggiare un capodanno che durerà per tutta la crociera e non sarà solo un momento per brindare al passato e al futuro.
La crociera inoltre offre una vasta serie di attrattive per l’intrattenimento degli ospiti quasi tutte comprese nel prezzo per cui sarà possibile farsi coccolare senza spendere una euro. Quale occasione migliore, poi, per cercare un po’ di compagnia?
Single o coppie potranno facilmente conoscere gente della propria età e stringere nuove amicizie grazie all’ambiente appositamente creato per rilassare e mettere in comunicazione. L’atmosfera sempre vitale di una nave da crociera vi farà sentire in paradiso dalla mattina alla sera, non distinguerete più il giorno dalla notte e vi sembrerà che tutti i sogni siano possibili soprattutto quando ammirerete il cielo stellato e i mille riflessi in mare di stelle filanti e petardi.
Precedente
Commenti